Il nuovo Giant Axact è un facile computer da bicicletta senza fili di nove pagine per meno di trenta, facilmente controllabile con un solo semplice pulsante. Cercherà di calcolare il tuo consumo di calorie e la velocità massima, monitorando la distanza media percorsa in una singola corsa, così come la tua frequenza cardiaca. Questo significa che monitorerà qualsiasi cosa, dalla frequenza cardiaca alla velocità e alle calorie bruciate, e altro ancora, tutto automaticamente.
Altre caratteristiche di alcuni dei migliori computer bici wireless includono un menu touch-screen e la possibilità di caricare le tue informazioni direttamente su un sito web tramite il tuo dispositivo mobile o il tuo desktop. Altre opzioni popolari includono i sistemi Stott Pilates e Cross Country. Il sistema Stott Pilates vi permetterà di mettersi in forma utilizzando interattivo, facile da usare gli allenamenti che sono precaricati nel sistema. Per coloro che vogliono qualcosa di un po ‘più robusto, il sistema Cross Country vi permetterà di correre contro te stesso sulle sue mappe. È inoltre possibile trovare sistemi che includono routine di allenamento scaricabili e allenamenti come yoga, corsa, golf, basket, e tonnellate più.
Ci sono un sacco di opzioni disponibili sul mercato oggi, quindi potrebbe valere la pena di fare shopping in giro per i prezzi migliori. Controlla le nostre recensioni consigliate delle ultime offerte sul mercato e sarai sicuro di trovare il miglior prodotto per le tue esigenze. Ci sono un sacco di vantaggi di utilizzare un computer per bicicletta cateye velo wireless, oltre ad essere semplicemente in grado di tenere traccia dei tuoi dati di fitness. Ti permette di essere in controllo, dal momento che non dovrai fare affidamento su qualcun altro per farlo per te. E se sei serio nel tenere traccia delle tue informazioni di fitness e allenamenti, questo è il tipo di articolo che vuoi.
Effettivamente ci sono sempre più modelli in circolazione di gps per bici e spesso hanno anche moltissime funzioni diverse a seconda di ciò che ci occorre avere a disposizione quando siamo in bicicletta. Una delle prime cose che dobbiamo considerare è effettivamente anche trovare la migliore offerta del momento in commercio.
Se non sapete da dove cominciare per fare questo tipo di acquisto vi consiglio di seguire anche le recensioni che si possono trovare online che ci consentono di capire anche l’effettiva funzionalità di un modello specifico oppure di considerare con cura l’acquisto di un marchio o un altro.
Cliccare qui per studiare l’argomento su questo sito internet specifico sull’argomento stesso