Se sei un viaggiatore e ti piace così tanto la vita all’aria aperta, non c’è dubbio che avresti bisogno di una radio portatile con Bluetooth. Non sarebbe sorprendente vedere te e la tua famiglia appesi fuori al campeggio e ottenere qualche risata da ogni altra ricezione spotty. Ma se hai pensato di andare su un lungo viaggio nei boschi, o escursioni lontano nella natura selvaggia, vi renderete conto che le radio senza Bluetooth sono di estrema importanza. Non si vuole trascorrere ore, anche giorni, nel bel mezzo di nessun dove, trasmettendo la tua voce a chiunque possa essere intorno per ricevere la trasmissione. Una radio portatile con Bluetooth farà in modo che si sa sempre chi sta chiamando, e ancora più importante, quando stanno chiamando. Poiché si sarà in grado di ottenere ricezione telefono cellulare dove non si può essere in grado di ottenere altrove, non sarà mai bloccato in località remote senza un modo per contattare chi ti interessa.
Le radio portatili con tecnologia Bluetooth offrono una qualità del suono che non è seconda a nessuno. Anche se state viaggiando a temperature estremamente fredde, sarete in grado di ricevere trasmissioni che sono chiare e forti, non importa dove state trasmettendo. La maggior parte delle radio portatili con Bluetooth offrono anche la compatibilità del trasmettitore fm in modo da poter utilizzare la radio con qualsiasi tipo di telefono cellulare (e molto probabilmente anche qualsiasi altro tipo di telefono). La maggior parte di questi tipi di telefoni sono molto convenienti e possono stare facilmente nel palmo della mano.
La stragrande maggioranza delle radio portatili con Bluetooth consente di controllare il volume, passare dall’altoparlante agli auricolari, rispondere e rifiutare le chiamate e utilizzare una vasta selezione di toni e voci. Quando si considerano tutte queste funzioni, è facile capire perché molte persone scelgono di portare una piccola radio portatile con auricolari Bluetooth piuttosto che portare diverse grandi radio ingombranti. Le piccole dimensioni della radio portatile con auricolari Bluetooth consentono un facile trasporto, e l’auricolare è leggero e facile da mettere e togliere. Molte persone credono che le piccole radio portatili con Bluetooth siano più deboli delle loro controparti più grandi, ma questo non è semplicemente vero. Infatti, la forza del segnale portato dalla maggior parte dei piccoli dispositivi Bluetooth è circa la stessa di un piccolo lettore CD con il volume sul lato inferiore.
Se desideri approfondire l’argomento clicca sul sito www.sceltaradioportatili.it con le ultime novità del momento.