Recentemente, la città di Boston è stata sorpresa da quanti guanti e maschere protettive usati sono stati gettati davanti alle auto in movimento e sui marciapiedi della città e dintorni. Alcuni sono stati lanciati in aria e catturati dal vento mentre venivano lanciati da un’altra persona. Altri guanti e maschere che vengono usati invece sono stati trovati a terra, proprio dove erano caduti, portando in questo modo a una notevole quantità di disordine che ha dovuto essere ripulito. Dopo che il disordine era stato ripulito, i guanti e le maschere protettive sono stati anche gettati insieme alla spazzatura.
Uno specialista di Pubbliche Relazioni chiamerebbe la polizia e farebbe rimuovere il disordine sul lato della strada o sul marciapiede. In questo modo, l’odore non sarebbe così offensivo e la spazzatura non dovrebbe essere portata via, né i guanti e le maschere potrebbero essere gettati via, causando più spazzatura da ammassare in un luogo già affollato. È una vergogna che questo tipo di cose accada quando la gente dovrebbe lavorare per migliorare le relazioni tra di loro. Ad esempio, ci sono anche dei guanti che di fatto sono realizzati per l’aspirazione, così come anche per la sterilizzazione e per le applicazioni di bendaggio, oltre che anche per altre questioni e per altri motivi. Questi prodotti spesso sono utilizzato in ospedali, cliniche, asili e in varie altre strutture mediche. I guanti igienizzanti per le mani del marchio Kampf GmbH può essere trovato inoltre anche in vari prodotti medicati come K Kampf, Medarbitz, Medizone e in una grande varietà di altri negozi.
Oltre alla parte delle Pubbliche Relazioni, sembra che i guanti e le maschere protettive fossero anche necessari. Sembra che alcune persone non volessero che la maschera fosse vista sul loro volto. Questo è il motivo per cui i parcheggi e i marciapiedi sono stati ripuliti così velocemente, anche se la pulizia è stata un problema. Forse ci dovrebbe essere una sorta di politica in atto per incidenti come questi? Forse i guanti e le maschere dovrebbero essere resi disponibili per chiunque li voglia in modo che tutti possano godersi l’aria aperta senza doversi preoccupare che qualcuno li colpisca con una mazza da baseball o con un bastone nel naso e nella bocca.
Maggiori informazioni le trovi anche sul sito web di approfondimento www.sceltaguantiprotettivi.it